Donna marchiata un "demone" dopo aver tatuato i bulbi oculari come parte delle sue modifiche estreme del corpo

Una donna che ha speso £ 34.000 (Rs 34 lakh) in modifiche del corpo ha rivelato che la gente la chiama "demone". 

Kierstyn Milligan dice che degli estranei si avvicinano a lei per strada per dire che "odiano i suoi tatuaggi ", ma lei vuole ancora di più , secondo quanto riportato dal New York Post .

All'inizio di quest'anno, la 22enne di Houston, in Texas, ha deciso di aggiungere alla sua collezione di body art tatuandosi i bulbi oculari. L'interesse di Kierstyn per lamodificazione del corpo è iniziato in tenera età. 

Nel 2014 è stata inchiostrata per la prima volta. Oltre ai tatuaggi, ha anche speso circa £ 11.300 (Rs 11 lakh) in zanne e protesi mammarie, oltre a piercing al capezzolo, alla lingua, a entrambe le narici e al ponte del naso.

Guadagna una fortuna su OnlyFans grazie ai suoi look unici.

Ho sempre saputo di voler apparire così, ho avuto questa visione nella mia testa sin da quando ero giovane e finalmente l'ho realizzata", ha detto Kierstyn, che ha oltre 690.000 follower su TikTok, come riportato dal New York Post . 

"Per come apparivo prima rispetto ad ora, mi sento molto più felice.  Prima non avevo amore per me stesso o nemmeno capivo chi fossi, ora sento di capire di più me stesso e di avere più autostima e fiducia in me stesso. Quando alcune persone guardano i miei occhi, mi fissano e indicano e non dicono nulla, altri mi guardano in modo brutto, e alcuni mi sbatteranno in faccia e diranno che lo odiano", ha aggiunto.

Parlando delle  reazioni più folli che riceve dalle persone online, ha detto: " Amano dire 'sembri un demone' o 'eri molto più carina prima' o 'non devi aver avuto una buona infanzia'. Ma Ho anche persone così dolci che dicono che lo adorano e che vogliono delle foto con me".

Dalla sua prima inchiostrazione all'età di 15 anni, Kierstyn ne ha avuti molti altri, incluso un manicotto completo composto da vari tributi alla sua famiglia .

Ha anche un acchiappasogni, una geisha, uno scorpione e una manica completa in nero, che dice l'ha aiutata nei periodi di sofferenza dismorfica del corpo.

Commenti

Post popolari in questo blog

ATTENZIONE ALLE SETTE

LA MAFIA DI SAN GALLO... altro che massoneria

LA SITUAZIONE CATASTORIFICA DELLA CHIESA!