IL SANTO ROSARIO È LA PREGHIERA PIÙ POTENTE DELL' ESORCISMO
Per vincere il diavolo occorre l'aiuto della preghiera. Anche del digiuno, come ha indicato Gesù agli Apostoli.
Specialmente il Santo Rosario risulta essere da tantissimi fatti, dopo la Santa Messa, la preghiera di liberazione più efficace. Sono tantissime testimonianze raccolte in prima persona da numerosi esorcisti, ma anche la Madonna lo ha affermato più volte. I Santi lo hanno sempre detto, vissero con questa chiara e sicura convizione: il Santo Rosario è la preghiera più efficace per vincere il diavolo, la magia occulta e per ottenere Grazie particolari, tutto ciò che umanamente è impossibile. Sono i santi a confermare la grandezza e l'insostituobilità di questa preghiera.
Il diavolo lavora per allontanarci al culto di Dio e cerca di farci innalzare il culto del nostro IO. Noi possiamo essere o immagine di Maria o immagine del Diavolo.
Non c'è via di mezzo, perchè anche chi ama poco la Madonna si trova già nello Spirito di Lei, e non vorrà compiere le opere del diavolo.
Al contrario, chi segue la malizia del diavolo, non avrà spinte interiori per fare del bene e vivere bene. La sua concezione verso l'immoralità dissacrante.
L'uomo così formato, vive solamente per fare del male.
Dopo la Santa Messa, il Santo Rosario è la preghiera più potente, più efficace.
che penetra i cieli ed arriva davanti al trono di DIO, seguita da innumerevoli Angeli osannanti di gioia. Il Santo Rosario è la preghiera più amata dalla Madonna, è la preghiera degli umili, la preghiera che schiaccia la testa a colui che personifica la superbia, Lucifero e a tutti i diavoli.
E poi, nelle tentazioni è Maria che ci aiuta a vincerle. Quante tentazioni ogni giorno attentano la tua vita spirituale?
Puoi superarle insieme a Maria. La tattica del diavolo nelle tentazioni è sottilissima, alle volte non ti spinge direttamente al male, ma sotto le apparenze del bene nasconde la sua bava e perfidia. Come puoi capire il piano diabolico contro di te, e come puoi superare i suoi " DOLCI" inviti, se non pregando il Santo Rosario?
Durante un esorcismo, un famoso esorcista, Padre Pellegrino Ernetti, comandò a Lucifero di dire ciò che gli dispiace. Oltre alla Confessione, l'Eucarestia, l'Adorazione e l'obbedienza al Magistero del Papa, cio che lo tormenta è il Santo Rosario. Queste sono le sue parole:
" Oh il Rosario... quell'arnese guasto e marcio di quella Donna lì, è per me un martello che mi spacca la testa...Ahiiii! E' l'invezione dei falsi cristiani che non mi ubbiscono, per questo seguono quella Donnaccia! Sono falsi, falsi... invece di ascoltare me che regno su tutto il mondo, questi falsi cristiani vanno a pregare quella Donnaccia, mia prima nemica, con quell'arnese....oh quanto male mi fanno...( strilli di pianto)....quante anime mi strappa."
Gli esorcisti consigliano vivamente a tutti di essere devotissimi della Madonna e di recitare tante Corone del Santo Rosario, perchè se non hai ricevuto seri disturbi dal diavolo, non credere che lui non ha già pensato di rovinarti!
La professione del diavolo è di tentare, non fare adorare la SS. Trinità e portare tutti dove si trova lui, nell' inferno.
QUESTO RICORDALO BENE!
E se non avverti tentazioni nella tua vita, questo è un gran brutto segno...credimi Chiedi aiuto a Maria, perchè è amabile a DIO e terribile al demonio come potentissimo esercito schierato a battaglia.
Pregala, dato che Maria in cielko sta sempre al cospetto di suo Figlio, senza cessare di pregare per i peccatori.
Amiamo la Madonna, sia piena la nostra mente di Lei!
Diamole il posto che merita nel nostro cuore, affidiamole ogni mattina il nostro lavoro e tutte le opere che si compiono. Rimaniamo sempre in sua compagnia, nella sua presenza per parlare delle nostre sofferenze e preoccupazioni.
Guardiamo con gran fiducia Lei, dicendole molte volte questa invocazione:
MADRE MIA, FIDUCIA MIA!
PAX ET BONUM FRATEL ARMANDO
Commenti