DICONO DI ME...

Il libro di Armando Conforti sulle potenze demoniache
Il Segreto di Satana
Uscito nel febbraio 2020 il primo libro di Armando Conforti, IL SEGRETO DI SATANA, forte della sua militanza sul campo, in quanto in veste di aiutante ha partecipato a più di sessantamila esorcismi, in questo scritto l’autore ci propone una visione a trecentosessanta gradi del mondo delle potenze demoniache, delle gerarchie infernali, dei poteri di ogni singolo demone. I demoni infatti non sono tutti uguali, per potenza e per ambito d’azione.
Non mancano episodi che narrano particolari manifestazioni del male durante gli esorcismi, testimonianze che fanno toccare con mano la realtà malefica di Satana che è presente e attivo nella vita di tutti gli uomini: menzognero, ingannatore, il suo fine è strappare anime al Signore, strappare anime adoratrici per indirizzarle all’adorazione del signore del male.
Leggendo il libro, meditando sulle scene di esorcismi raccontate dall’autore, capiamo ancor di più la potenza di Maria Santissima nella lotta contro Satana, quanti questa la tema e di come Lei sia sempre in prima linea durante gli esorcismi. Un libro che si legge tutto d’un fiato, che getta un fascio di luce s mondo delle tenebre. Il libro appena uscito ha subito scalato le classifiche, restando per quasi tre mesi in vetta nella categoria Esorcismi e sette, l’autore ha partecipato appena finito il lockdown a molte trasmissioni come ospite dove ha portato la sua testimonianza. È pronto un format televisivo e radiofonico dove il Conforti sarà il conduttore e tratterà questi argomenti con ospiti autorevoli in questo campo. Armando Conforti porta sempre nel cuore la sua citta’ Nettuno e in ogni conferenza ed ogni trasmissione ricorda sempre, dove è viva sempre la devozione a Maria, quindi il Conforti ce l’ha nel sangue.
Ass. Culturale Libera 
Nos a Malo

Commenti

Post popolari in questo blog

ATTENZIONE ALLE SETTE

LA MAFIA DI SAN GALLO... altro che massoneria

LA SITUAZIONE CATASTORIFICA DELLA CHIESA!